Tu sei qui: CronacaPistole spianate per rubare un Rolex, caccia ai banditi
Inserito da (admin), lunedì 16 febbraio 2009 00:00:00
Nel primo pomeriggio di venerdì 13 febbraio, un 35enne di Nocera Inferiore è stato vittima di un ennesimo furto a Cava de’Tirreni. Il giovane, frequentatore della piscina comunale, dopo essersi allontanato dalla struttura sportiva è stato bloccato da due giovani in moto armati di pistola, che gli hanno intimato di consegnargli l’orologio che aveva al polso. Poi sono scappati via.
Evidentemente, il giovane è stato seguito dopo l’uscita dalla piscina, per poi essere affiancato e derubato. Il malcapitato, scosso e turbato, ha immediatamente allertato la Polizia: sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato metelliano, guidati dal Vicequestore Pietro Caserta, che hanno subito avviato le indagini del caso.
Gli inquirenti sospettano che i due malfattori non siano residenti cavesi, ma siano venuti da fuori ed abbiano scelto quella zona per mettere a segno il colpo, proprio per la posizione strategica: la vicinanza con lo svincolo dell’autostrada, infatti, consente una rapida fuga verso la propria zona d’origine.
Numerosi negli ultimi tempi i casi di furto perpetrati sul territorio metelliano. Solo un paio di settimane fa una rapina analoga ai danni di un commercialista 35enne, che fu strattonato e buttato a terra da due rapinatori a bordo di un motorino, che gli portarono via l’orologio.
Un allarme rapine in città che, a questo punto, diventa una priorità per le Forze dell’Ordine, in piena attività per catturare i due malviventi ed assicurare ai residenti maggiore sicurezza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10096109