Ultimo aggiornamento 15 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPioggia di euro per strade ed infrastrutture

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Pioggia di euro per strade ed infrastrutture

Inserito da (admin), mercoledì 2 marzo 2005 00:00:00

Achille Mughini, vice-presidente della Provincia di Salerno, in un incontro a Cava ha sottolineato il senso della consiliatura provinciale 2004-2009: «Dovrà essere per la nostra provincia la stagione delle infrastrutture, del lavoro, del miglioramento dei servizi, dell'impulso alla ricerca scientifica ed all'innovazione tecnologica, alla realizzazione o completamento delle scuole ed a migliori offerte culturali». Il tutto avviato con un'operazione finanziaria che realizza un notevole piano. «Un'operazione che guarda il territorio ed i 158 Comuni con equilibrio ed equità», aggiunge. Intanto, grazie ad Achille Mughini, che ha lavorato in sinergia con il consigliere provinciale Pino Foscari, Cava ha usufruito di finanziamenti per manutenzioni stradali, interventi sulle scuole, opere pubbliche e manifestazioni culturali. Per manutenzioni stradali circa 65mila euro per le strade Badia di Cava, da Vietri a Badia, innesto S. Lucia, Rotolo, Santi Quaranta, Marini, Arcara, innesto SS18 Annunziata-S. Maria a Toro. Per intervento di consolidamento, riqualificazione e rifunzionalizzazione dell'Itg "Vanvitelli" circa 4.700.000 euro, per l'adeguamento dell'Istituto Magistrale "De Filippis" 774.685 euro, completamento Villa Rende 2.000.000 euro, riqualificazione centro storico 650.000 euro. Ed inoltre, contributi per varie manifestazioni, tra cui la Notte Bianca e la Serata medioevale. «Attenzione per la seconda città della provincia, la sua storia ed il ruolo che ha esercitato ed esercita. Un'azione rispettosa dell'autonomia dell'Ente Comune, con il quale si è in perfetta sintonia sugli obiettivi da raggiungere, pur nel rispetto dei ruoli», conclude Mughini.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10735103