Tu sei qui: CronacaPineta La Serra, al via la riqualificazione
Inserito da (admin), giovedì 16 ottobre 2003 00:00:00
Parte il piano della Provincia di riqualificazione ambientale ed urbana della località Pineta La Serra. Pronto il progetto esecutivo dei lavori di ampliamento della sede stradale di via Sorrentino, gestita dall'Amministrazione provinciale, unica strada che collega il centro cittadino alla Pineta ed a Monte Castello. I lavori, per un importo di 470mila euro, avranno inizio a breve e, oltre alla sede stradale, interesseranno anche la ridistribuzione dell'impianto di pubblica illuminazione e la pulizia degli argini della strada stessa. Fulvio Scanavino, geometra della Provincia, afferma: «Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per Cava de' Tirreni. Questi ed altri lavori, già eseguiti in zona, daranno un impulso determinante all'economia della storica località».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10326100