Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Teresa del Bambino Gesù

Date rapide

Oggi: 1 ottobre

Ieri: 30 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPiano di Zona, servizio di pulizia alla cooperativa "La Fenice"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Piano di Zona, servizio di pulizia alla cooperativa "La Fenice"

Inserito da L’Addetto alla Comunicazione, Silvia Lamberti (admin), mercoledì 31 agosto 2005 00:00:00

Il Piano di Zona Ambito S3 comunica che è stato affidato alla cooperativa sociale onlus "La Fenice" il servizio di pulizia dei locali dell'Ufficio di Piano. Obiettivo della convenzione stipulata tra il Piano di Zona, la società Patto Territoriale "Costa d'Amalfi", che occupa alcuni locali dello stesso stabile, e la cooperativa "La Fenice", è realizzare l'inserimento lavorativo di persone provenienti da percorsi di riabilitazione psichiatrica e psicosociale. Nell'ambito del progetto, infatti, troveranno collocazione tre soggetti, di età compresa tra i 25 ed i 35 anni, che hanno seguito un percorso di riabilitazione e formazione professionale realizzato dalla stessa cooperativa, nell'ambito del Centro Diurno dell'Unità Operativa di Salute Mentale dell'Asl Salerno 1 di Cava-Vietri, sviluppando in questo modo l'iter riabilitativo in tutta la sua interezza. La cooperativa "La Fenice", operante dall'anno 2003, oltre che gestire la struttura residenziale ed il Centro Diurno dell'Unità Operativa di Salute Mentale dell'Asl Salerno 1 di Cava-Vietri, è impegnata nel recupero psicosociale attraverso una bottega del restauro di mobili di legno antico a Cava de'Tirreni, in via G. Parisi, che vede coinvolti due soggetti. Obiettivo primario della cooperativa è, quindi, la reale integrazione delle persone disagiate nel tessuto socio-economico, che da peso economico diventano produttori di ricchezza. Il Piano di Zona, pertanto, ha sposato in pieno questa filosofia, che vede il forte legame esistente tra inserimento lavorativo ed inserimento sociale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10155102