Ultimo aggiornamento 10 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPiano di Zona S3, assegnati dalla Regione voucher sociali per oltre 100mila euro

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Piano di Zona S3, assegnati dalla Regione voucher sociali per oltre 100mila euro

Inserito da (admin), giovedì 29 novembre 2012 00:00:00

Il Piano di Zona Ambito S3 comunica il via libera dalla Regione Campania ai voucher sociali dell’Ambito S3 pari a euro 106.665,84. Con questo strumento si offre alle famiglie una forma di compartecipazione alla spesa per i servizi di cura rivolti a minori (0-12 anni) e/o ai familiari non autosufficienti, con l’obiettivo di favorire la parità d’accesso al mercato del lavoro, in particolare per le donne.

Due le tipologie di voucher previsti:
- Azione A): voucher di conciliazione erogato nella forma di un buono pre-pagato, di rimborso spesa o di assegno da utilizzare per l’acquisto di servizi di cura rivolti a minori di età compresa tra 0 e 12 anni. Il 40% delle risorse complessive sarà destinato ai voucher per l’acquisto di posti nido e/o micronidi comunali rivolti ai bambini di età tra 0 e 6 mesi.
- Azione B): voucher per sostegno economico alle famiglie erogato nella forma di buono pre-pagato di rimborso spesa o di assegno, da utilizzare per la retribuzione di un assistente familiare per la cura del proprio familiare anziano non autosufficiente (over 65) o persona disabile, anche non convivente.

L’assegnazione delle risorse ai beneficiari avverrà successivamente attivando procedure ad evidenza pubblica, previa predisposizione di un Catalogo dell’offerta dei servizi di conciliazione, sia pubblici che privati, ed un regolamento che stabilisca le modalità di erogazione dei voucher sociali.

Addetto alla comunicazione Silvia Lamberti

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10625102