Ultimo aggiornamento 2 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPiano di Zona S2, iniziati i corsi di lingua italiana per stranieri

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Piano di Zona S2, iniziati i corsi di lingua italiana per stranieri

Inserito da (admin), mercoledì 11 dicembre 2013 00:00:00

Il Piano di Zona Ambito S2 informa che hanno avuto inizio i corsi gratuiti di Lingua italiana per cittadini stranieri con lezioni per il livello A2 (Elementare). I corsi si svolgono presso la sede dell’Ufficio di Piano a Cava de’ Tirreni, in via Atenolfi, 40.

Le attività sono realizzate in collaborazione con il Centro Territoriale Permanente EDA di Nocera Inferiore - Scuola Media “Genovesi”. Al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione che esonera dallo svolgimento del test di lingua italiana per il rilascio del “Permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo”.

I C.T.P., infatti, istituiti nel 1997 dal Ministero della Pubblica Istruzione, si occupano dell’istruzione e della formazione in età adulta anche nella prospettiva di migliorare le possibilità occupazionali.

Questa iniziativa rientra nell’Area Immigrazione del Piano di Zona allo scopo di incentivare le politiche di inclusione sociale dei cittadini stranieri.

Per informazioni ed iscrizioni, telefonare il lunedì, martedì e mercoledì allo 089.443565 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Addetto alla comunicazione Silvia Lamberti

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10384100