Ultimo aggiornamento 8 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPiano di Zona S2: il 25 luglio a Cava de’ Tirreni un incontro per il Sostegno all’Inclusione Attiva

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Piano di Zona S2: il 25 luglio a Cava de’ Tirreni un incontro per il Sostegno all’Inclusione Attiva

Inserito da (Redazione), venerdì 21 luglio 2017 10:30:32

Il Piano di Zona S2 Cava de' Tirreni - Costa d'Amalfi informa che martedì 25 luglio prossimo, alle 17, presso la Sala Gemellaggi del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, si terrà l'incontro per discutere della progettazione sostegno all'inclusione attiva (SIA).

Si tratta di una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate, direttamente connesso ad un percorso di recupero socio lavorativo, mediante la stipula di un Patto di Servizio tra utente e Ambito S2.

All'incontro prenderanno parte l'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Cava de' Tirreni, ente capofila del Piano di Zona, Enrico Bastolla, il coordinatore dell'Ufficio di Piano, Assunta Medolla, le associazioni del territorio le parrocchie dell'Ambito e le associazioni religiose.

L'Ambito S2, attraverso una manifestazione d'interesse, costituirà un catalogo di proposte progettuali di sussidiarietà e prossimità per la realizzazione degli interventi SIA rivolti ai cittadini ammessi alla misura SIA.

Le modalità di riconoscimento del finanziamento dei progetti prevedono la presa in carico e l'accettazione del patto con il cittadino rientrato nella misura.

Al soggetto ospitante sarà corrisposto il finanziamento del singolo progetto di sussidiarietà e prossimità comprensivo del costo per il tutoraggio e delle relative coperture assicurative.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101918102