Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPiano di Zona, concertazione sugli obiettivi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Piano di Zona, concertazione sugli obiettivi

Inserito da L’Addetto alla Comunicazione, Silvia Lamberti (admin), giovedì 7 aprile 2005 00:00:00

Il Piano di Zona Ambito S3 comunica che, presso la sede dell'Ufficio di Piano Ambito S3, si è svolto un incontro a cui hanno partecipato il dirigente dell'Ufficio di Piano, dott.ssa Assunta Medolla, i sociologi dott.ssa Mariagrazia Sessa, dott.ssa Teresa Schiavone e dott. Massimo La Torre, il presidente del Forum della Solidarietà della Comunità Montana Penisola Amalfitana, dott. Alfonso Bottone, ed il presidente della Consulta del Terzo Settore, sig. Francesco Citarella. Tema dell'incontro, la metodologia da porre in essere in vista della concertazione per l'imminente stesura della progettazione del Piano di Zona per la prossima triennalità. Si tratta, in sostanza, dell'individuazione delle priorità di intervento da parte di tutte le componenti del Piano di Zona, le organizzazioni sindacali ed il Terzo Settore, per pervenire ad una condivisione di obiettivi. In quest'ottica, l'Ufficio di Piano ha illustrato i contenuti del Regolamento per il funzionamento dei tavoli di concertazione, finalizzati alla programmazione del Piano di Zona sociale Ambito S3, approvato dal Coordinamento istituzionale composto dai Comuni di Cava de'Tirreni e Costiera, dalla Comunità Montana e dall'Asl Salerno1. Al presidente del Forum della Solidarietà ed a quello della Consulta del Terzo Settore è stato comunicato il primo calendario orientativo della concertazione, che vedrà a breve la convocazione di due conferenze, in programma a Cava de'Tirreni ed in Costiera Amalfitana, propedeutiche all'avvio dei successivi incontri di concertazione. Al termine dell'incontro tutti i presenti hanno concordato, in linea con quanto previsto dalla legge 328 del 2000, sull'opportunità di perseguire l'integrazione tra le attività delle diverse istituzioni del territorio. In pratica, occorre rafforzare sempre di più la sinergia ed il dialogo tra Istituzioni e Terzo Settore, per meglio ottimizzare la qualità dei servizi resi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10365106