Tu sei qui: CronacaPiano di Zona Ambito S2, 813mila euro per i Servizi di cura per Anziani
Inserito da (admin), lunedì 6 luglio 2015 00:00:00
Il Piano di Zona Ambito S2 informa che il Comitato Operativo per il Supporto all’attuazione del Programma Nazionale Servizi di cura all’Infanzia e agli Anziani non autosufficienti, istituito presso il Ministero dell’Interno, ha comunicato l’approvazione del secondo riparto del finanziamento richiesto, pari ad euro 813.756, per il Piano di Intervento Servizi di cura per Anziani.
In dettaglio, il Piano prevede la realizzazione di prestazioni domiciliari agli anziani non autosufficienti, ultra65enni, residenti nei Comuni dell’Ambito.
Sarà, inoltre, finanziato l’allestimento di 6 sedi di sportello sociale, di cui 3 a Cava de’ Tirreni, 1 rispettivamente a Vietri sul Mare, Maiori e Positano, per l’accesso alle prestazioni domiciliari.
Addetto alla comunicazione Silvia Lamberti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10915103