Tu sei qui: CronacaPiano di Zona, alt al commissariamento
Inserito da (admin), mercoledì 2 ottobre 2013 00:00:00
«Ogni rischio di perdere i finanziamenti con la riunione del Coordinamento istituzionale di ieri può considerarsi superato»: così il sindaco Marco Galdi, primo cittadino del Comune di Cava de’ Tirreni - ente capofila del Piano di Zona Ambito S2, in merito alla paventata ipotesi di commissariamento a causa della mancata presentazione della nuova progettazione del Piano di Zona ed il suo inserimento nel sistema informativo regionale.
La riunione del Coordinamento istituzionale si è tenuta a Maiori, nel Palazzo Mezzacapo, sede dell’Amministrazione comunale costiera. Nel corso della seduta è stata sottoscritta la convenzione tra i 14 Comuni che compongono l’Ambito S2.
«Esprimo soddisfazione per il risultato conseguito - afferma il sindaco Galdi - e ringrazio i colleghi sindaci per aver recuperato il tempo perduto sottoscrivendo la convenzione tra i Comuni dell’Ambito, premessa fondamentale per l’inserimento del nostro Piano di Zona nel sistema informativo regionale».
Addetto alla comunicazione Silvia Lamberti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10264106