Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Pianesi in Maschera", successo in sinergia

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Pianesi in Maschera", successo in sinergia

Inserito da Vincenzo Ferrigno (admin), mercoledì 13 febbraio 2008 00:00:00

Si è conclusa brillantemente la XXIV Edizione del "Pianesi in Maschera". La manifestazione, organizzata, come da consolidata tradizione, dall'Associazione Sportivo-Culturale "San Gaetano ai Pianesi" e dal Centro Sportivo Italiano, col patrocinio dell'Amministrazione Comunale e dell'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de'Tirreni, è stata articolata in due distinti momenti: il corteo delle mascherine, svoltosi per le vie cittadine domenica 3 febbraio, cui hanno partecipato molteplici "figure allegoriche", e lo spettacolo d'animazione, musica e giochi (durato 6 ore), svoltosi nel giorno di martedì grasso, presso la Scuola Elementare "Alessandro Della Corte".

Il corteo è stato animato dalla partecipazione della Compagnia di Musica "I Picarielli" e dall'intervento del Gruppo delle Majorettes della Scuola Media "Giovanni XXIII" di Cava de'Tirreni, nonché da un gruppo di alunni della Scuola Elementare del II Circolo "A. Della Corte" e da una rappresentanza di giovani diversamente abili, "ospiti" del Centro di Riabilitazione cavese "Villa Alba". Durante lo spettacolo, svoltosi nell'atrio del plesso scolastico "Della Corte", numerosi bambini hanno ricevuto un premio estratto a sorte. Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori, che alla base dell'ottima riuscita della manifestazione hanno posto la consolidata sinergia, nonché l'apporto fornito dalle scuole, per aver sostenuto l'iniziativa in modo encomiabile.


Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10364104