Tu sei qui: CronacaPianesi, al via il nuovo piano traffico
Inserito da Ufficio Stampa della Città di Cava de’Tirreni (admin), lunedì 13 novembre 2006 00:00:00
Prenderà il via dal 20 novembre 2006 la prima fase del piano traffico dei Pianesi, che prevedrà l'inversione di marcia di via Alfieri, strada che mette in comunicazione via Senatore e via Balzico.
Intento dell'Amministrazione, come promesso sia durante la campagna elettorale che durante l'incontro del 7 settembre con i cittadini della zona Pianesi, è quello di decongestionare il traffico di via Baldi, via Bassi, via Senatore e via Balzico. L'inversione di marcia di via Alfieri sarà considerata sperimentale per i primi 60 giorni, allo scopo di verificare che l'obbiettivo prefissato sia stato raggiunto.
Il giorno 15 novembre, inoltre, alle ore 15.30, nella sala consiliare, il Sindaco Luigi Gravagnuolo, insieme all'Assessore alla Qualità della Sicurezza e Viabilità, Alfonso Senatore, incontrerà i cittadini della zona Pianesi per permettere a tutti di prendere visione del provvedimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10945107