Tu sei qui: CronacaPedofilia nel centro massaggi a Cava: ecco le condanne per i tre imputati
Inserito da (redazioneip), giovedì 20 dicembre 2018 14:25:37
Sono stati condannati a una pena complessiva di 24 anni gli stupratori accusati in concorso di violenza sessuale di gruppo su un minore. La sentenza è stata emessa ieri mattina, presso il tribunale di Salerno, dal giudice per le indagini preliminari Marilena Albarano.
Nello specifico 9 anni e 8 mesi di reclusione (più una provvisionale di 30mila euroa favore della vittima)al massaggiatore di Cava de' Tirreni, G.A, 53 anni. Stessa sorte anche per S. C. (8 anni) e S.U. (6 anni e 8mesi). A carico del 53enne metelliano sono venute meno soltanto alcune contestazioni sulle pedopornografia per immagini ritrovate nel suo cellulare. Gli indagati hanno sempre negato tutto; Criscuolo e Ultimo sostengono di non aver mai visto il 17enne, Alfieri smentisce episodi di violenza e afferma di averlo allontanato appena capito che non era ancora maggiorenne.
Lo stupro sarebbe avvenuto nella settimana tra il Natale e il San Silvestro del 2015. Il 17enne all'interno della struttura sarebbe stato stuprato da tre uomini e solo dopo l'intervento dei genitori (che avevano notato qualche stranezza nel suo comportamento) ha confidato quel rapporto sessuale accettando di raccontare tutto ai carabinieri. L'udienza è stata aggiornata a ottobre, quando ci saranno requisitoria e sentenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109211105