Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPedofilia nel centro massaggi a Cava: chiesti 30 anni per i tre imputati

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Pedofilia nel centro massaggi a Cava: chiesti 30 anni per i tre imputati

Inserito da (redazioneip), giovedì 25 ottobre 2018 15:54:46

In attesa della sentenza, che dovrà tenersi a dicembre, sono arrivate ieri le richieste di condanna per i tre imputati nel processo per la violenza nel centro massaggi di Cava de' Tirreni. La vittima, ricordiamo, fu un minorenne, che secondo l'accusa fu plagiato e manipolato. Nello specifico sono stati chiesti 10 anni per Giuseppe Alfieri; un anno in meno invece per i complici Simone Criscuolo e Salvatore Ultimo. Questi ultimi hanno scelto il rito abbreviato.

A carico dei tre accuse pesantissime. Non solo la violenza sessuale sul 17enne. Tra i reati anche, pedopornografia e sfruttamento della prostituzione minorile. Una vicenda che si inserirebbe in un giro più vasto di prostituzione omosessuale in cui potrebbero essere stati coinvolti altri minori. Gli indagati hanno sempre negato tutto; Criscuolo e Ultimo sostengono di non aver mai visto il 17enne, Alfieri smentisce episodi di violenza e afferma di averlo allontanato appena capito che non era ancora maggiorenne.

Lo stupro sarebbe avvenuto nella settimana tra il Natale e il San Silvestro del 2015. Il 17enne all'interno della struttura sarebbe stato stuprato da tre uomini e solo dopo l'intervento dei genitori (che avevano notato qualche stranezza nel suo comportamento) ha confidato quel rapporto sessuale accettando di raccontare tutto ai carabinieri. L'udienza è stata aggiornata a ottobre, quando ci saranno requisitoria e sentenza.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103912107