Tu sei qui: CronacaPaura a Cava: Ispettori Ambientali aggrediti e minacciati con un coltello
Inserito da (redazioneip), martedì 21 novembre 2017 18:26:20
Giovedì scorso, in via Papa Giovanni XXIII, una pattuglia del Nucleo Ispettori Ambientali Città di Cava de' Tirreni è stata aggredita da un uomo con precedenti penali.
Come riporta RTC Quarta Rete, la pattuglia aveva intimato l'uomo di spostare la sua auto, che istruiva il passaggio dinanzi agli uffici comunali. A questa richiesta, l'uomo ha attaccato il gruppo con una bottiglia e poi ha tirato fuori un coltello per minacciali. La pattuglia, che ha riportato alcune ferite dopo l'incontro con l'uomo (che ha anche promesso di tornare sul posto con una pistola), ha provveduto a deferire l'uomo alle autorità giudiziaria presso il tribunale di Nocera Inferiore con l'accusa di aggressione, lesioni e minacce a pubblico ufficiale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106515106