Tu sei qui: CronacaPaura a Cava de' Tirreni: auto rimane bloccata tra le barriere del passaggio a livello
Inserito da (redazioneip), lunedì 11 novembre 2019 10:06:13
Mattinata di paura a Cava de' Tirreni. Giovedì scorso, 7 novembre, al passaggio a livello che conduce alla frazione di Santa Lucia, un'automobilista, omettendo il rispetto del semaforo rosso, è rimasto bloccato tra le barriere. A riportare la notizia è stato il giornalista cavese Livio Trapanese.
Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri metelliani ha impedito che i treni in transito, da e per Salerno, potessero impattare con l'autovettura. Per circa mezzora, infatti, gli agenti sono riusciti ad arrestare il transito ferroviario, consentendo la liberazione dell'auto. Per l'automobilista, Gaetano S., classe 52, è scattata la denuncia all'Autorità Giudiziaria per il reato di: interruzione di pubblico servizio e inosservanza al codice della strada.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106524104