Tu sei qui: CronacaPaura a Capodanno: bimbo cavese in ospedale per una forte reazione allergica
Inserito da (redazioneip), mercoledì 3 gennaio 2018 12:17:18
«Dopo aver toccato e giocato con un bicchiere di plastica colorato, ha avuto una reazione allergica al viso e ha mostrato fatica nel respirare». Questo il racconto shock dei genitori di un bambino di Cava de' Tirreni ai medici dell'ospedale Santa Maria dell'Olmo durante la notte di Capodanno.
Immediato il soccorso degli operatori sanitari dell'ospedale di Cava de' Tirreni che hanno diagnosticato al bambino, dopo un'accurata analisi, una reazione allergica causata dai coloranti contenuti nel bicchiere rosso, utilizzato per il brindisi di inizio anno. Fortunatamente il bambino è fuori pericolo e sia lui che i genitori sono stati sommersi da messaggi di affetto e solidarietà. Non si esclude che la famiglia possa denunciare l'accaduto alle autorità competenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107210106