Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPatto Confesercenti-grandi distributori

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Patto Confesercenti-grandi distributori

Inserito da (admin), venerdì 7 maggio 2004 00:00:00

La Confesercenti apre alla grande distribuzione e propone un tavolo di concertazione per concordare non solo le aperture, ma anche le iniziative per incentivare il commercio. «Con la liberalizzazione delle aperture - afferma il presidente Aldo Trezza - credo sia necessario sederci tutti intorno ad un tavolo, le associazioni dei commercianti, il Centro Commerciale Cavese, l'Interspar, l'Alvi, per cercare di concordare una linea comune sulle aperture domenicali e festive, soprattutto in particolari occasioni come quella appena passata ad inizio maggio e che si riproporranno anche a fine ottobre. Tutto ciò nell'ottica di dare alla clientela, specialmente di fuori città, indicazioni univoche, non confusionarie, ed un calendario completo delle opportunità commerciali della città». Non solo aperture domenicali, ma anche manifestazioni per promuovere il commercio cavese. «Ritrovarsi insieme potrebbe essere l'occasione - conclude Trezza - anche per coordinare un cartellone di eventi che coinvolgano tutta Cava, promozionando all'esterno l'immagine di una città in festa tutto l'anno».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10626101