Tu sei qui: CronacaPasticceria "U Monaco", fra Gigino precisa: «Ho collaborato, ma non sono il proprietario»
Inserito da (redazioneip), venerdì 28 settembre 2018 09:54:37
Non è fra Gigino Petrone il proprietario dell'attività "U Monaco", la nuova pasticceria aperta a Nocera Inferiore. E' stato lo stesso vulcanico frate a sottolinearlo attraverso un messaggio sui social con l'obbiettivo di fare chiarezza sulla vicenda e per evitare ulteriori fraintendimenti:
«Coloro che hanno realizzato U Monaco sono De Filippo Rocco Di Fusco Antonio. - esordisce fra Gigino - Io ci ho donato il mio nome e la mia esperienza. Fra Gigino, dunque, ha solo preso parte al progetto dell'attività, ideando il nome e dando il suo supporto ai veri proprietari, nonché amici. Un messaggio che fa chiarezza sulla situazione dell'attività che, a detta di fra Gigino, sarà «un opera a servizio di tanti giovani». Non sarà solo una pasticceria, ma anche una caffetteria, zeppoleria, cornetteria e gelateria, e sarà aperta 24 ore su 24.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106262104