Tu sei qui: CronacaPassiano, piazzetta al buio
Inserito da (admin), giovedì 21 ottobre 2004 00:00:00
La piazzetta di Passiano, appena ristrutturata, è immersa nell'oscurità. Costato alcune centinaia di milioni delle vecchie lire, l'unico punto di ritrovo dei cittadini è immerso nel buio più totale, mancando di rete d'illuminazione. Costruita tutta in cemento, la nuova piazza è sprovvista completamente di verde. Risultava già indigesta ai passianesi, ma ora il buio serale proprio non lo mandano giù. Pronta una petizione per rivedere il progetto e chiedere un'illuminazione efficiente, incoraggiati dalle parole del primo cittadino, anche lui poco entusiasta dell'opera, ritenuta un sacrario più che una piazza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10555102