Ultimo aggiornamento 22 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPassaro Sposa, una Favola che continua...

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Passaro Sposa, una Favola che continua...

Inserito da (admin), mercoledì 5 gennaio 2011 00:00:00

C’era una volta, alle porte della magica Costiera Amalfitana, un’incantevole cittadina, Cava de’ Tirreni, dove due splendide persone, marito e moglie, iniziarono a dar vita ai sogni di centinaia di giovani fanciulle, che per il giorno più bello volevano diventare principesse.

Sotto gli antichi portici, immersi nella storia e nella tradizione, Andrea Passaro, con straordinaria sapienza, e la sua amata Gina, con grande estro creativo, hanno reso possibile la realizzazione di abiti da sogno, abiti che restano nella storia della Famiglia Passaro e del territorio che li ha visti crescere e diventare un punto di riferimento per tutte le giovani spose.

La Favola oggi continua grazie all’elegante ed innato gusto per il bello della loro primogenita Pinella, che con il suo staff, domenica 9 gennaio, presso il Teatro Augusteo di Salerno, presenterà questa Favola d’Autore, con una sfilata che non ha precedenti in Campania, in un’atmosfera degna delle passerelle dell’Alta Moda milanese, che farà sognare ad occhi aperti le giovani fanciulle che interverranno. “… Come una bambina che guarda, stupita, il tramonto, immaginando luoghi incantati… E come lei, io mi incanto sognando una dolce favola”.

Gli abiti in passerella di Aimeè, Pronovias, Vera Wang e soprattutto quelli disegnati e realizzati dalla signora Pinella sono abiti fiabeschi, preziosi nei loro ricami e nelle loro stoffe ricercate, capaci di trasformare in un momento fiabesco ogni unione d’amore. La donna che vestirà Passaro Sposa si sentirà unica, speciale, protagonista indiscussa nel giorno più bello.

Quando si aprirà il sipario del Teatro Augusteo, ne nascerà una favola, che ha radici lontane, ma che è destinata a continuare con successo nel nome della Famiglia Passaro.

Per qualsiasi informazione, chiamare allo 089.464275 o collegarsi al sito www.passarosposa.it.

Passaro Sposa Staff

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Pinella Passaro Pinella Passaro

rank: 10105109