Tu sei qui: CronacaParte il servizio-navetta dell'Asl
Inserito da Il Mattino (admin), giovedì 25 luglio 2002 00:00:00
Controlli, ricoveri e visite specialistiche in giro per tutti gli ospedali del territorio: i cittadini di Cava hanno un servizio in più. Partirà, infatti, la prossima settimana il servizio di navetta, ideato dall'Asl Sa1, che consentirà ai pazienti cavesi ed ai cittadini dell'intero territorio compreso nell'azienda locale, diretta dal manager Raffaele Ferraioli, di raggiungere in maniera del tutto gratuita i poli di eccellenza dei diversi presidi ospedalieri e di sottoporsi a visite specialistiche. In più, il trasporto, realizzato con l'ausilio di diverse navette, sarà a disposizione degli stessi dipendenti, sempre più investiti dalla cosiddetta mobilità di impiego. Di pari passo con quest'iniziativa, è previsto il rinnovo del parco macchine, con l'aggiunta di una nuova ambulanza da utilizzare per i trasferimenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10667100