Tu sei qui: CronacaParco Schwerte, uno dei varchi d'accesso "liberato" da rifiuti e contenitori
Inserito da (admin), mercoledì 1 luglio 2015 00:00:00
Dopo la presentazione della pessima cartolina al gruppo di tedeschi, che il 13 giugno scorso, accolti involontariamente dallo scrivente, erano intenti a visionare il “monumentino” che testimonia il gemellaggio fra la Città di Cava de’ Tirreni e quella di Schwerte (Germania), sabato 27 giugno, ad esito di costanti interventi di chi scrive verso i diretti interessati, gli operatori della Metellia Servizi S.r.l. e del Consorzio di Bacino SA1, diretti dal dr. Salvatore Adinolfi, hanno provveduto a delocalizzare la campana per la raccolta del vetro ed i due contenitori per la raccolta della Frazione Organica Umida (F.O.U.), liberando il varco d’accesso di viale Degli Aceri dai rifiuti.
I contenitori sono stati spostati 15 metri in su, verso via Vittorio Veneto. La campana per la raccolta del vetro è stata sostituita da altra di minori dimensioni.
Con l’auspicio che anche gli altri due varchi, quelli di via Veneto e di via Clemente Tafuri, vengano liberati dai cassonetti e, quindi, dai rifiuti che in tanti ancora abbandonano a terra.
Livio Trapanese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10485100