Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Doroteo martire

Date rapide

Oggi: 9 settembre

Ieri: 8 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaParcheggia a Cava de' Tirreni con regolare permesso disabili, ma di disabili neppure l'ombra: multato

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Parcheggia in via Carillo con regolare permesso disabili, ma di disabili neppure l'ombra

Parcheggia a Cava de' Tirreni con regolare permesso disabili, ma di disabili neppure l'ombra: multato

La sinergia tra gli operatori della sosta della Metellia e la Polizia Locale di Cava de' Tirreni, ha portato alla individuazione di un automobilista di Castellammare di Stabia

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 8 settembre 2025 13:59:47

Parcheggia in via Carillo con regolare permesso disabili, ma di disabili neppure l'ombra. La sinergia tra gli operatori della sosta della Metellia e la Polizia Locale di Cava de' Tirreni, ha portato alla individuazione di un automobilista di Castellammare di Stabia che, seppur con regolare permesso per disabili, è multato con una sanzione di 168 euro e una decurtazione di 6 punti sulla patente, dagli caschi bianchi cavesi, lo scorso fine settimana.

Il furbetto aveva parcheggiato la propria auto, mettendo in bella mostra il regolare permesso disabili, nelle strisce blu in una traversa del centro cittadino.

Gli agenti lo hanno atteso al suo ritorno e hanno potuto accertare che disabili non né trasportava, ed è scattata la sanzione.

"Il pass disabili - afferma l'Assessore alla Polizia Locale Nunzio Senatore - non è un permesso di sosta gratuito per i soliti furbetti. Non è la prima volta, infatti, che la Polizia municipale becca questi persone che non rispettano le regole pensando di farla franca".

L'utilizzo del contrassegno invalidi (o "passaggio disabili") senza la presenza dell'invalido a bordo dell'auto è vietato e comporta sanzioni amministrative, che possono includere multe e decurtazione di punti dalla patente. Il contrassegno è strettamente personale e legato alla mobilità della persona con disabilità, quindi può essere utilizzato solo se questa persona è a bordo, sia come conducente che come passeggero.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10489103