Tu sei qui: CronacaPanico al supermercato, scompare un bimbo
Inserito da (admin), lunedì 14 aprile 2008 00:00:00
Scompare un bambino dal supermercato di Corso Mazzini, lo ritrovano i poliziotti dopo qualche ora nei pressi dell'ospedale. Un sospiro di sollievo per i genitori, ma restano il mistero e gli interrogativi sul perché il piccolo si sia allontanato dalla mamma e, soprattutto, su come abbia fatto a raggiungere il "Santa Maria dell'Olmo", che si trova all'altro capo della città.
Un finale a lieto fine, dunque, sia pure con qualche ombra, anche perché solo una settimana fa in città si è registrato un caso analogo, pure questo risolto dagli uomini del Commissariato di Polizia, diretto dal vicequestore Pietro Caserta. Il fatto si è consumato giovedì pomeriggio, poco dopo le 18. Secondo la ricostruzione fornita agli agenti, il bambino era in compagnia della madre, che stava facendo degli acquisti nel supermercato di Corso Mazzini.
Forse solo un attimo di distrazione, fatto sta che il piccolo si è allontanato dalla mamma ed è scomparso nel nulla. La signora, dopo le prime sommarie ricerche con l'aiuto delle commesse, in preda al panico ha lanciato l'allarme. Ed è stato subito allertato il Commissariato di Polizia. Dopo qualche ora gli agenti della volante lo hanno rintracciato nel pressi dell'ospedale. «Mi sono allontanato da solo», avrebbe confessato il bambino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10984109