Tu sei qui: CronacaPalazzo Morrone, nessun abbattimento
Inserito da (admin), mercoledì 1 aprile 2009 00:00:00
Nessuna ordinanza di demolizione per Palazzo Morrone, sito nei pressi del casello autostradale: a chiarire ogni dubbio è Alfonso Esposito, legale dei proprietari dell’immobile, che ha voluto rispondere in merito alle polemiche sorte in questi giorni. Girava, infatti, da qualche tempo la voce di un imminente abbattimento che avrebbe interessato l’edificio sopra citato.
Stando a quanto affermato dall’avv. Esposito, vi sarebbero invece due ordinanze del Tribunale Amministrativo Regionale di Salerno che impongono al Comune di Cava de’Tirreni di rilasciare il condono edilizio legittimamente richiesto. Provvedimento che, tra l’altro, dovrebbe trovare attuazione a giorni.
Qualora la famiglia Morrone non fosse ancora contattata da Palazzo di Città, il legale procederà alla richiesta di commissariamento dell’Ente. Cosa che avverrà, secondo quanto afferma Esposito, in tempi brevissimi, dato che l’ufficio preposto continua a non dare esecuzione a ben due ordinanze del Tar, in base alle quali l’immobile deve essere condonato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10644105