Tu sei qui: CronacaPalazzetto dello Sport, appello del commissario
Inserito da Ufficio Comunicazione Palazzo di Città (admin), venerdì 3 febbraio 2006 00:00:00
«Solo un forte coinvolgimento delle forze politiche di qualsiasi colore permetterà di arrivare allo sblocco della situazione di impasse che invece rischia di chiudere negativamente un capitolo su una delle grandi incompiute della vallata. La Regione Campania ha valutato tra le opere partecipanti ad un bando di concorso degno di considerazione il progetto predisposto dal Comune di Cava, ma lo ha inserito al 18° posto, senza di fatto finanziarlo, essendo solo 12 progetti quelli ammessi. Con una lettere alla deputazione regionale il commissario straordinario, dott. Antonio Reppucci, si fa interprete degli auspici delle forze politiche, sociali, sportive locali e dell'associazionismo di diversa espressione, con la preghiera di intercedere presso la Regione Campania al fine di far tenere nella giusta considerazione le aspirazioni della comunità metelliana».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10543107