Ultimo aggiornamento 23 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPagava la corrente per tutto il condominio, due denunciati

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Pagava la corrente per tutto il condominio, due denunciati

Inserito da (admin), lunedì 9 luglio 2012 00:00:00

Un caso di polizia giudiziaria davvero curioso, ma anche questo può accadere. Raccolta la denuncia per qualcosa che non andava sulle proprie bollette dell’Enel da parte di una cittadina, la locale Tenenza dei Carabinieri ha condotto una verifica su un immobile ad uso residenziale, con il supporto dei tecnici dell’Enel.

Sul momento non ci si credeva, ma l’evidenza era inoppugnabile: a valle del contatore dell’energia elettrica attestato sull’unità abitativa della denunciante, erano state realizzate abusivamente 6 linee di alimentazione, che davano tensione alle utenze poste in ambienti ed unità abitative di altri occupanti l’immobile.

Gli accertamenti hanno permesso di risalire al momento allo “sfruttamento” indebito della corrente destinata alla denunciante da parte di due indagati, all’interno dello stesso palazzo. Sarà questo il motivo per cui, quando ci si incontrava nelle scale, magari erano pure tutti così cortesi in segno di gratitudine?

Carabinieri

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10745107