Tu sei qui: CronacaOstello della Gioventù: precaria la sua sorte.
Inserito da (admin), martedì 2 gennaio 2001 00:00:00
Contraddittoria è la questione "Ostello della Gioventù" a Cava. C'è chi lo ritiene inutile e chi , invece, segue il primo cittadino Fiorillo, nel dire che la struttura alberghiera sta riscontrando successo. I primi, per inclinazioni politiche o per obiettività, sostengono i dati: la struttura, carente di prenotazioni, verrà chiusa per alcuni mesi, rimandando la riapertura al mese di marzo. Causa, la mancanza di prenotazioni per i prossimi mesi. A tal ragione sembra, infatti, che sia stata addirittura inviata una missiva dall'Associazione "Le Rose" a Palazzo di Città, dichiarando la chiusura dell'Ostello.
Ma per altri non risulta essere questo l'esito dell'Ostello metelliano, rimesso in piedi da finanziamenti giubilari. Con il sindaco Fiorillo, osservano altri dati a favore dell'Ostello: Nei soli cinque mesi di apertura, ha contato 6878 presenze, di cui 3.035 italiane, ma la maggioranza restante corrisponde a paesi europei, asiatici americani e medio orientali, australiani. Qui di seguito riportiamo la tabella ripresa da "Il Giornale di Cava".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100113101