Ultimo aggiornamento 7 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaOsservatorio Cittadino Diverse Abilità, ammesse sei nuove associazioni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Osservatorio Cittadino Diverse Abilità, ammesse sei nuove associazioni

Inserito da (admin), venerdì 14 marzo 2014 00:00:00

Con delibera di Giunta n. 82 del 13 marzo 2014, sei nuove associazioni sono state ammesse all’Osservatorio Cittadino sulle Diverse Abilità: associazione di volontariato “Amici di Lola”; associazione “Il Grillo e la Coccinella A.GE.C.”; associazione di volontariato “Libera-mente”; associazione “Amici di Neurologia Pediatrica - Carlo Sorrentino”; associazione “Guidiamoci”; associazione socio-assistenziale “L’Albero delle…Idee”.

«L’Amministrazione comunale - ha dichiarato l’assessore ai Servizi Sociali, Lavoro, Mondo Associativo e Sanità, Vincenzo Lamberti - nell’ottica della costante attenzione che pone alle persone diversamente abili, per le quali ricerca soluzioni che possono contribuire a migliorare la qualità della vita, ad offrire pari opportunità ed a garantire più spazi per favorire la loro concreta integrazione nel tessuto sociale cittadino, ha inteso potenziare la partecipazione alle attività che svolge da anni l’Osservatorio Cittadino sulle Diverse Abilità con l’ammissione allo stesso di sei nuove associazioni, che ad onor del vero già da tempo collaborano in maniera attiva con l’Osservatorio».

Ufficio Stampa Città di Cava

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Vincenzo Prisco, presidente dell'Osservatorio, ed il sindaco Galdi Vincenzo Prisco, presidente dell'Osservatorio, ed il sindaco Galdi

rank: 10895108