Tu sei qui: CronacaOspedale, rassicurazioni dai vertici provinciali
Inserito da (admin), venerdì 8 ottobre 2010 00:00:00
Questa mattina, ai margini della conferenza stampa tenuta dal nuovo Project manager del Presidio Ospedaliero Unico della Valle del Sele, dott.ssa Sara Caropreso, si è svolto un incontro tra quest’ultima, il Commissario dell’Asl Salerno, prof. Francesco De Simone, il Direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, dott. Attilio Bianchi, ed il Sindaco di Cava de’ Tirreni, prof. avv. Marco Galdi.
«Il dialogo sulle prospettive del trasferimento dei reparti dell’ospedale “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni all’azienda universitaria, seppure ancora in corso - ha dichiarato il sindaco Marco Galdi - è parso assolutamente soddisfacente. Ed anche se i tempi per la definizione dell’accordo non saranno strettissimi, è emersa comunque una notevole attenzione per la qualità, l’alta professionalità e le eccellenze dei reparti dell’ospedale di Cava de’ Tirreni, che dunque ben si attagliano ad essere aggregati al “Ruggi d’Aragona”».
Il dialogo tra il sindaco Marco Galdi ed i massimi vertici della sanità provinciale continuerà la prossima settimana, in attesa di una definizione complessiva dell’intera questione.
Il Portavoce del Sindaco, Antonello Capozzolo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10504103