Ultimo aggiornamento 15 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaOspedale, monta l'allarme sicurezza

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Ospedale, monta l'allarme sicurezza

Inserito da Il Mattino (admin), mercoledì 13 marzo 2002 00:00:00

Una lettera alla Direzione Generale dell'Asl Sa1 ed alla Procura della Repubblica. Una lunga giornata di trattative, che si protrarranno fino a fine settimana per trovare una soluzione che metta d'accordo dirigenti e personale sanitario sulla questione sicurezza al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Maria dell'Olmo. Così l'aggressione della scorsa settimana ai due infermieri, Carmine Di Lauro e Domenico Guida, che ha tanto preoccupato per il rischio di contagio, alla quale è seguita in queste ultime ore un'altra violenta rissa tra due tossicodipendenti non identificati, ora ha prodotto una seconda conseguenza: gli infermieri ed i parasanitari della Divisione di Emergenza sono sul piede di guerra, decisi ad intraprendere forme più dure di protesta. Gli episodi di violenza sembrano, ormai, ripetersi con cadenza quasi quotidiana. Anche ieri, come accennato in precedenza, all'interno del Pronto Soccorso è scoppiata una rissa tra due tossicodipendenti. I due, venuti alle mani, non sono stati identificati, ma il loro alterco ha provocato attimi di panico anche tra i pazienti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10858107