Tu sei qui: CronacaOspedale, la nuova mappa dei reparti
Inserito da (admin), martedì 18 maggio 2004 00:00:00
Giorni decisivi per il destino dell'ospedale cavese. Questa mattina vertice della direzione sanitaria con la ditta incaricata dei lavori e l'architetto dell'Asl per discutere l'avvio del secondo lotto, previsto nel progetto di ristrutturazione del "Santa Maria dell'Olmo", e stilare un primo consuntivo sui lavori tuttora in corso. Intanto, i tecnici dell'Asl, nella relazione fornita al direttore sanitario Vincenzo De Paola, hanno formalizzato la nuova mappa dei reparti, con uno spostamento transitorio di alcune divisioni, e cioè solo temporaneo per liberare degli spazi e consentire la prosecuzione dei lavori. Si parte con Cardiologia. Il reparto, fino ad oggi collocato al quarto piano, nei prossimi giorni traslocherà al secondo piano (nell'ala dove si trovava l'Ortopedia). Nelle settimane scorse sono stati organizzati i locali ed ultimati i lavori di rifinitura, mancano solo le suppellettili. Secondo il nuovo progetto, la divisione dovrà essere sistemata al primo piano, con 4 posti di Utic (Unità di terapia intensiva cardiologica) e 10 posti di degenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10176107