Tu sei qui: CronacaOspedale, FdI-An a colloquio con Viggiani
Inserito da (admin), venerdì 19 settembre 2014 00:00:00
Ieri, giovedì 18 settembre, il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Cava de’ Tirreni, con l’avv. Fabio Siani (portavoce di FdI-An) ed il vicesindaco Tania Lazzerotti (vicecoordinatore di FdI-AN), si è incontrato con il Direttore Generale del “Ruggi D’Aragona” di Salerno, il dott. Vincenzo Viggiani.
L’appuntamento, concordato con l’On. Edmondo Cirielli (deputato di FdI-AN) e l’On. Giovanni Baldi (consigliere regionale), è stato importante per approfondire e chiarire le sorti dell’Ospedale di Cava, visti i tagli sempre più incisivi del Governo Renzi per la sanità.
«Il problema - ha detto il dott. Viggiani - ha origini lontane, riferendosi al decreto 49 Zuccatelli, concepito da Bassolino, che vuole l’Ospedale di Cava con n. 0 (zero!) posti letto».
Con la sua proposta aziendale, coerente al quadro normativo, il dott. Viggiani sta cercando di salvare il nosocomio cavese e, quindi, salvaguardare i nostri concittadini. Il partito cavese di FdI fa appello al gruppo renziano del PD di Cava affinché l’attuale Governo non decida ulteriori tagli, con conseguenti accorpamenti di ospedali e disagi alla comunità locale.
Ufficio Stampa Fratelli d’Italia di Cava de’ Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10375105