Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaOspedale Costa d'Amalfi: morte Angelo Epifanio "naturale indotta". Oggi i funerali

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Ospedale Costa d'Amalfi: morte Angelo Epifanio "naturale indotta". Oggi i funerali

Inserito da (ranews), lunedì 25 giugno 2018 09:39:26

Morte naturale indotta: questo dice il referto del medico legale incaricato dell'esame esterno della salma di Angelo Epifanio, il tecnico di radiologia il cui corpo senza vita è stato trovato domenica pomeriggio all'interno dei bagni del personale del presidio ospedaliero di Castiglione. E' stato accertato, infatti, che il decesso sia stato dovuto a un arresto cardiocircolatorio, presumibilmente dall'uso eccessivo di farmaci.

L'uomo, 61enne di Cava de' Tirreni, sposato e padre di due figli, presentava una ferita alla fronte, riverso in una pozza di sangue. L'urto è avvenuto dopo la perdita dei sensi. Chiarite le cause del decesso, il magistrato di turno, Marinella Guglielmotti, non ha ritenuto ulteriori accertamenti e per questo ieri sera la salma è stata consegnata ai familiari.

Martedì 26 giugno, alle 10, i funerali nella chiesa di San Francesco a Cava de' Tirreni.

Sotto choc il personale medico e paramedico del piccolo nosocomio costiero per la drammatica perdita dell'amico e collega, ben voluto qui a Castiglione.

Epifanio, da circa due mesi, presentava visibilmente provato per la prematura scomparsa di una persona cara. Ma questo non ha mai mutato il suo essere di professionista, persona gentile e sempre disponibile verso gli altri. Un vero gentiluomo racconta chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

«Con gli anni di lavoro si diventa come una famiglia, e tu non potevi non esserlo con la tua bontà e noi lo eravamo per te. Nessuno può negare la tua super disponibilità e garbatezza. Ciao Amico Angelo, la radiologia di Castiglione eri Tu». Questo il messaggio postato su facebook da una collega del Costa d'Amalfi.

Leggi anche:

Dramma all'ospedale Costa d'Amalfi: tecnico di radiologia trovato morto in bagno

Morte Epifanio, Andrea Reale: «Sempre in prima linea per buona Sanità in Costa d'Amalfi»

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 1006142106