Tu sei qui: CronacaOspedale, cava5stelle torna alla carica per la convocazione del tavolo tecnico
Inserito da (admin), martedì 17 dicembre 2013 00:00:00
Finalmente, dopo mesi di attesa, è giunta la notizia della nomina del nuovo Direttore Generale (ndr, Vincenzo Viggiani) dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, di cui il nostro presidio ospedaliero “SS. Maria Incoronata dell’Olmo” è sezione distaccata.
Finalmente il nostro sindaco, prof. Galdi, non ha più “alibi”. «Ora non ci sono più scuse. Deve convocare, al più presto, il tavolo tecnico valutativo/propositivo per la vergognosa vicenda legata alla chiusura del nostro nosocomio», afferma il movimento cava5stelle.
Invitiamo tutti gli amici che, da tempo, si stanno interessando a questo annoso problema a sedersi con noi per trovare una soluzione, la migliore, per i cavesi e per questa nostra, maltrattata, città.
cava5stelle
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10144104