Tu sei qui: CronacaOspedale Cava de' Tirreni, Governatore De Luca: «Struttura centrale, mi impegnerò a potenziarlo»
Inserito da (redazioneip), venerdì 3 novembre 2017 08:35:19
Ieri, 2 novembre, Cava de' Tirreni ha festeggiato il 200° compleanno della MST - Manifatture Sigaro Toscano, una delle fabbriche italiane più importanti di prodotti da tabacco. Ai festeggiamenti era presente un ospite d'eccezione: il presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca.Ad accoglierlo il Sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli.
A far gli onori di casa i vertici dell'azienda che hanno accompagnato De Luca, Servalli ed altri ospiti in una visita guidata presso lo stabilimento di via Atenolfi, sede dei festeggiamenti, illustrando loro i risultati ottenuti dall'azienda che da sempre ha recitato un ruolo centrale nell'economia e nell'assetto sociale della città di Cava de' Tirreni. Negli ultimi anni, la MST è diventata leader nella produzione dei sigari aromatizzati ed è sempre più lanciata verso mercati internazionali.
Ai margini della visita, non poteva mancare l'intervento di De Luca. Il governatore non si è limitato solo a parlare del sigaro "Toscano", ma ha approfittato dell'occasione per rasserenare la comunità di Cava de' Tirreni ribadendo l'assoluta centralità dell'ospedale cavese nell'ambito dell'azienda ospedaliera universitaria Ruggi d'Aragona e l'impegno a migliorarne i servizi. Dichiarazioni che non convincono i cavesi e che non sciolgono dubbi sul futuro dell'ospedale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100339101