Tu sei qui: CronacaOspedale, buone nuove sul Pronto Soccorso
Inserito da L’Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), lunedì 6 aprile 2009 00:00:00
Questa mattina il Sindaco di Cava de’Tirreni, Luigi Gravagnuolo, ha incontrato il Commissario Straordinario dell’Asl unica, dott. Ferdinando De Angelis, con il quale ha approfondito i temi relativi alle problematiche dell’ospedale “Santa Maria Incoronata dell’Olmo”, in particolare del Pronto Soccorso.
Il dott. De Angelis ha rasserenato il Sindaco, confermando che per il momento l’attuale assetto del Pronto Soccorso non sarà modificato e che, in prospettiva, ci sono i margini per salvare il Pronto Soccorso dell’ospedale di Cava de’Tirreni.
Il Sindaco, nel corso dell’incontro, ha anche richiesto notizie certe circa la più volte ventilata realizzazione di un nuovo ospedale in progetto di finanza, per il quale l’Amministrazione ha messo a disposizione dell’Asl i suoli urbanisticamente idonei. Il Commissario De Angelis ha garantito una risposta definitiva entro 20 giorni.
Alla luce del colloquio con il dott. Ferdinando De Angelis, il Sindaco di Cava, Luigi Gravagnuolo, si dichiara soddisfatto per le rassicurazioni ricevute e fiducioso circa le possibilità di salvare il Pronto Soccorso di Cava de’Tirreni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10285109