Tu sei qui: CronacaOspedale, aggredito un infermiere
Inserito da (admin), martedì 13 luglio 2004 00:00:00
Brutale aggressione, ieri sera, al Pronto Soccorso dell'ospedale "Santa Maria dell'Olmo". Picchiato un infermiere, che aveva invitato il marito di una paziente a spegnere la sigaretta. È stato colpito più volte, fino a quando l'intervento dei presenti non ha posto fine al pestaggio. Domenico Guida, questo il nome dell'infermiere del Dipartimento di prima emergenza, ha riportato diverse escoriazioni al volto, guaribili in 8 giorni. Secondo una prima ricostruzione, effettuata dai Carabinieri intervenuti sul posto, l'aggressore aveva accompagnato la moglie, colta da una colica renale, al Pronto Soccorso. Mentre l'équipe guidata dal primario Sica stava eseguendo i trattamenti del caso, l'uomo ha acceso una sigaretta. Di qui l'invito dell'infermiere ed il susseguente pestaggio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10797101