Tu sei qui: CronacaOperazione “Pasqua sicura”: blitz dei Nas in pasticcerie di Salerno e Cava
Inserito da (redazioneip), giovedì 15 marzo 2018 13:23:36
Con l'avvicinarsi delle festività pasquali, il Nucleo Carabinieri Antisofisticazione e Sanità di Salerno, guidati dal maggiore Vincenzo Ferrara, ha effettuato dei controlli in alcune pasticcerie di Cava de' Tirreni e Salerno.
A seguito di controlli svolti presso due pasticcerie, sono stati sottoposti a sequestro 250 chili di prodotti alimentari non tracciati. Inoltre sono state contestate sanzioni amministrative per un importo di oltre 8.000,00 euro. Il valore dei provvedimenti ammonta a circa 450.000 euro dei quali 50.000 riferiti agli alimenti.
L'ultimo maxi Blitz dei Nas era stato lo scorso 8 di febbraio e furono sequestrati carne e dolci all'interno di aziende ed esercizi commerciali (clicca qui per approfondire).
Oltre Cava de' Tirreni e Salerno blitz anche ad Eboli, presso un centro di allevamento di ittici, e a Baronissi, dove è stato sospeso un deposito di prodotti dolciari che versava in pessime condizioni igienico-sanitarie e strutturali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109513106