Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaOmbretta Ter ospite d'eccezione del "Rabarama Body Art" a Cosenza

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Ombretta Ter ospite d'eccezione del "Rabarama Body Art" a Cosenza

Inserito da (admin), martedì 24 giugno 2014 00:00:00

Giovedì 26 giugno l’artista cavese Ombretta Terribile, in arte Ombretta Ter, sarà a Cosenza per la semifinale del “Rabarama Body Art Festival”, il primo concorso e festival di Body Art ispirato all’arte di Rabarama, al quale partecipano i migliori body artists italiani.

Ombretta Ter, in qualità di artista pittrice, le cui tele si avvicinano molto alle espressioni della body art, sarà sul palco come ospite d’eccezione di AME Aura Mediterranea, azienda leader nel settore estetico e medico-estetico, e del Comune di Cosenza, per omaggiare l’Unicef con una sua opera, insieme con la sua curatrice e Steiner Recruitment Manager di Cava de’ Tirreni, Monica Sorrentino.

L’evento si svolgerà alle ore 11.00 nella splendida location del M.A.B. di Corso Mazzini a Cosenza, per culminare alle ore 20.00 in Via Arabia con la suggestiva scalinata, dove sfileranno i body painting oggetto di valutazione per la finale nazionale.

«È per me un grande onore partecipare a questo importantissimo evento - spiega Ombretta Ter - ed un orgoglio poter rappresentare il nostro territorio con la mia arte».

Laureata in Pedagogia, dal 2011 Ombretta Ter collabora con il programma “Mario & The City” di Mariolina Simone sul network radiofonico nazionale “m2o”, nel quale discute di simbologia onirica tramite la sua rubrica “Il Terribile Mondo dei Sogni”. Impegnata in radio e nei suoi percorsi pittorici perché convinta che le immagini siano la migliore rappresentazione dell’interiorità umana, Ombretta Ter il prossimo autunno parteciperà al “Premio Partenope”, nell’ambito del Forum Universale delle Culture 2014, patrocinato dall’Unesco.

Cava Press

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10105104