Tu sei qui: Cronaca"Oltre l'Arte", inaugurata la nuova sede
Inserito da L'Ufficio Stampa (admin), lunedì 2 novembre 2009 00:00:00
Nuova sede per l’associazione culturale “Oltre l’Arte” di Cava de’Tirreni, in via Arena 25. Al taglio del nastro, che si è tenuto sabato sera, sono intervenuti: Annamaria Panariello, presidente di “Oltre l’Arte”, Rosanna Di Marino, vicepresidente, il consigliere comunale Carmine Adinolfi, lo storico d’arte Alfonso Di Mauro ed il giornalista Vito Pinto.
«L’associazione - spiegano Annamaria Panariello e Rosanna Di Marino - è sempre in movimento ed è sensibile a tutto ciò che è espressione d’arte. Un cambio di sede che vuol dire avvicinarsi al centro storico di Cava ed essere ancora più attivi nell’organizzazione delle nostre attività laboratoriali e manifestazioni artistico-espositive».
L’associazione “Oltre l’Arte” promuove l'arte sul territorio cavese e non solo. Esposizioni, personali e collettive, ma anche corsi di disegno, pittura e ceramica per grandi e piccini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10574104