Ultimo aggiornamento 3 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaOltre 2000 firme per la piscina

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Oltre 2000 firme per la piscina

Inserito da (admin), lunedì 19 maggio 2014 00:00:00

Oggi, lunedì 19 maggio 2014, è stata consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Cava de’ Tirreni la raccolta firme promossa dall’Associazione “Nuotare a Cava”. Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente, dott. Carmine Memoli, e dagli altri componenti il Direttivo per l’enorme risultato raggiunto, che ha visto raccogliere 2.138 firme in poco più di 15 giorni, evidenziando quanto sia importante il problema della piscina comunale da parte di tutta la cittadinanza cavese, e non.

A firmare la petizione, infatti, sono stati non solo cittadini cavesi, ma anche molte persone di Comuni vicini, quali Nocera e Vietri, a testimonianza di quanto sia sentita la problematica e di come l’impianto accolga un’utenza non solo cavese, ma anche di molti centri vicini.

Prossimo passaggio dopo il protocollo è quello di attendere, a breve, una convocazione del Sindaco, destinatario della petizione, dove si provvederà ad esporre le varie problematiche emerse, quali l’importanza di avere un impianto aperto ed efficiente, nonché la certezza di una programmazione futura delle attività, sia agonistiche che amatoriali, rivolta alla crescita di questo sport nella nostra città, anche con una maggiore attenzione verso le classi più deboli e verso coloro che hanno bisogno di utilizzare l’impianto per scopi non sportivi.

Inoltre si chiederà, come previsto dalla stessa convenzione stipulata con l’attuale gestione, un maggiore controllo delle tariffe applicate ed una programmazione dell’attività agonistica con obiettivi certi nel breve termine.

Associazione “Nuotare a Cava”

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10945104