Tu sei qui: CronacaOlio sull'asfalto, incidenti a catena
Inserito da (admin), venerdì 29 aprile 2005 00:00:00
Chiazze di olio sulla Statale 18: una lunga catena di incidenti si è verificata ieri mattina in via Principe Amedeo, all'altezza della Chiesa di Santa Maria dell'Olmo. Coinvolti automobilisti ed una decina di centauri. Stando ai primi accertamenti, eseguiti dai Vigili urbani, non si sarebbero verificati guasti in zona e nessuno dei mezzi in transito in quel perimetro di asfalto aveva perso del carburante. Gli agenti della Polizia Municipale hanno avviato le indagini. L'episodio di ieri mattina ha riportato alla luce vecchi sospetti circa l'esistenza di veri e propri sabotatori. Specialisti, legati alla macchina dei soccorsi, interessati a far crescere il numero degli incidenti stradali e, di conseguenza, le chiamate di soccorso stradale. Al momento, questa è solo un'ipotesi investigativa, ma già da tempo gli ispettori del Comando di Viale Marconi, diretti dal maggiore Giuseppe Ferrara, stanno seguendo questa pista. Ieri mattina al centralino della Polizia Municipale sono giunte varie segnalazioni: "All'altezza della Chiesa della Madonna dell'Olmo ci sono macchie di olio sull'asfalto. Dovete intervenire subito". La pattuglia dei Vigili urbani si è recata subito sul posto. Allertati anche i tecnici comunali, che hanno provveduto a ripulire la strada con un'accurata opera di manutenzione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10534109