Tu sei qui: CronacaOcchio alle multe: da lunedì nuovi autovelox in Campania
Inserito da (ranews), sabato 21 aprile 2018 15:49:11
Dopo un attento e specifico monitoraggio, il compartimento di polizia stradale Campania e Basilicata ha constatato «una tendenza all'aumento del fenomeno infortunistico in ambito autostradale, soprattutto in prossimità dei cantieri di lavoro che sussistono su alcune tra le arterie a più alta intensità di traffico». Pertanto, sono stati predisposti - dal 23 aprile al 29 aprile - servizi mirati al controllo della velocità con l'impiego di apparecchiature speciali e l'utilizzo di veicoli d'Istituto al fine di garantire la massima sicurezza della circolazione.
Le autostrade interessate dai predetti servizi saranno: A/1 Milano/Napoli, A/3 Napoli/Salerno, A/2 del Mediterraneo, A/30 Caserta/Salerno. L'utenza sarà informata preventivamente dell'attivazione dei predetti servizi mediante i pannelli luminosi a messaggio variabile che indicheranno espressamente la sopra enunciata attività di controllo.
Fonte: SalernoNotizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103137108