Tu sei qui: CronacaNuovo positivo a Cava, sindaco ai cittadini: «Il Covid non è sparito, riprendiamo i comportamenti responsabili»
Inserito da (redazioneip), sabato 18 luglio 2020 10:40:48
Il Covid-19 è tornato all'attualità a Cava de' Tirreni dopo che, nei giorni scorsi, un giovane è risultato positivo al virus. Il sindaco Vincenzo Servalli ha invitato i cittadini a riprendere quei comportamenti responsabili, tipici dell'emergenza sanitaria.
«Riprendiamo alcuni comportamenti. Non salutiamoci con la mano o con abbracci e baci. Teniamo la mascherina al chiuso ed in caso di assembramenti. Laviamoci spesso le mani. Convivere con il Covid 19 non significa che il virus è sparito», ha scritto poco fa il sindaco sui social.
Il nuovo caso di positività deve far riflettere e farci ricordare che nulla è finito e che bisogna prestare la massima attenzione. E' giusto dedicarsi alla ripresa delle attività, è giusto tornare alla normalità, ma dobbiamo anche ricordare che basta un nulla per ritornare indietro.
Leggi anche:
Coronavirus, a Cava de' Tirreni spunta il primo caso dopo settimane
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105929100