Tu sei qui: CronacaNuovo logo per i ‘Sordomuti Cavensi'
Inserito da (admin), giovedì 4 marzo 2004 00:00:00
Il chiostro dell'Abbazia Benedettina della Santissima Trinità è il nuovo logo dell'Unione Culturale e Sportiva "Sordomuti Cavensi". Un "cambio" dovuto, perché il precedente era quasi simile a quello del Comitato di Montecastello. L'Abate, Mons. Benedetto Maria Chianetta, senza alcun tentennamento ha subito concesso l'autorizzazione. La presentazione del logo si è svolta presso la sala d'onore del Social Tennis Club, messa a disposizione dall'avvocato Francesco Accarino, presidente del sodalizio. Erano presenti alla cerimonia, tra gli altri, il sindaco Alfredo Messina, il consigliere provinciale Alfonso Senatore, il vicequestore Sebastiano Coppola ed il consigliere comunale delegato allo Sport, Carmine Adinolfi. La serata è stata condotta dal giornalista Raffaele Senatore e da Carmela Lodato, che ha "tradotto" con la lingua dei segni gli interventi degli audiolesi nel corso della serata. «La nostra associazione - ha affermato il presidente della sezione metelliana dell'associazione sportiva, Raffaele Della Monica - è onorata dell'attenzione riservata ai suoi soci, ringrazia l'Abate Chianetta per l'onore concesso e si impegna a rispettare la tradizione di cultura cristiana e benedettina arrivata fino ai giorni nostri dopo circa mille anni di presenza nella nostra città della Badia».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10925107