Tu sei qui: CronacaNuovo incidente a Molina, Comitato Dragonea: «Subito interventi e controlli serrati tra Vietri e Cava de' Tirreni»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 12 settembre 2022 08:30:30
Ancora incidenti tra Cava de' Tirreni e Vietri sul Mare. L'ultimo si è verificato ieri, domenica 11 settembre, verso le 2:30, sulla ex SS18 nei pressi del Ponte di Molina, proprio nello stesso punto dove alcuni giorni fa perse la vita un giovane padre cavese.
Una smart bianca si è completamente ribaltata e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Salerno per estrarre i due ragazzi feriti e liberare la carreggiata con l'intervento delle forze dell'ordine e di due ambulanze. Solo verso le 5 tutto è tornato alla normalità con il ripristino della viabilità.
Il Comitato Civico Dragonea lancia l'ennesimo appello: "Qualcosa davvero non va, gli appelli alla prudenza servono a poco, non c'è più tempo. Servono subito controlli serrati ed interventi lungo tutto il tratto Cava-Vietri".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103531107