Tu sei qui: CronacaNuovo CdA Metellia, Muoio Presidente
Inserito da (admin), lunedì 4 aprile 2011 00:00:00
Si è svolta oggi l’assemblea della Metellia Servizi srl, che ha provveduto a nominare quale presidente ed amministratore delegato Giovanni Muoio e componenti del C.d.A. i sigg. Bruno D’Elia ed Antonio Sorrentino.
Le determinazioni del sindaco Marco Galdi, rappresentante in assemblea del socio unico, il Comune di Cava de’Tirreni, sono il risultato di una serie di ampie consultazioni avvenute all’interno dei Gruppi di Maggioranza e della sintesi frutto della dialettica interna e del confronto coi capigruppo.
L’esperienza maturata in questo periodo di gestione straordinaria dal neo presidente, coniugate con quelle dei due componenti nominati, garantiranno alla società Metellia Servizi quel rilancio aziendale già avviato nel periodo di gestione straordinaria.
L’Assemblea ha riconosciuto al presidente/a.d. gli emolumenti già precedentemente determinati per la figura di a.d., realizzando nel contempo un’economia per la società di oltre 20mila euro l’anno.
L’Addetto Stampa Antonio Di Martino
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105910109