Tu sei qui: CronacaNuovi stalli per ciclomotori e motocicli
Inserito da (admin), venerdì 27 luglio 2012 00:00:00
Questa mattina la Commissione Mobilità e Sicurezza, presieduta dal consigliere comunale Massimo Esposito, alla presenza dell’assessore alla Polizia Locale, Alfonso Carleo, e del Presidente della Metellia Servizi, Giovanni Muoio, ha approvato un nuovo dispositivo per l’implementazione degli stalli di sosta per ciclomotori e motocicli sull’intero territorio cavese.
Più precisamente, 50 nuovi posti di parcheggio per motorini lungo il perimetro del “Trincerone 2”, 5 lungo Corso Mazzini e, con approvazione definitiva dopo un periodo di sperimentazione, 18 in Piazza San Francesco.
«L’aumento della circolazione dei motorini, in particolare nel periodo estivo - dichiara il consigliere Massimo Esposito - ci ha imposto di individuare altre microaree da destinare ad essi. Questi nuovi ed importanti interventi vanno appunto in tale direzione e sortiranno certamente effetti di una migliore vivibilità per la Città, favorendo, nel contempo, una sempre più funzionale disposizione dei posti per motocicli e ciclomotori. I miei personali ringraziamenti vanno a tutti i componenti della Commissione per il loro prezioso contributo».
Il Portavoce Antonello Capozzolo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109214102